domenica 24 maggio 2009

Vorrei tante cose ma non posso

Perchè io mi devo fare il culo per ottenere una cosa?
La domanda è malposta...
No, la domanda è posta benissimo ed il perchè è ancora più semplice. Ci sono opportunità nella vita che uno deve saper non rifiutare, il problema è che per poter ottenerle bisogna sudarsele. Errore. Per ottenerle io me le sudo. Questo dentro di me fà rabbia, perchè giro la testa e noto persone che fanno le stesse identiche cose che faccio io senza, però, dover faticare, sudare... un semplice schioccio... scocchio... sco... "come cazzo si scrive" delle dita...
Io dico sempre che alla fine chi se la sa sudare impara a stare al mondo e saprà sempre comportarsi a differenza di che non le cose non le suda (ammetto che sudare cose è un serio problema di idratazione della pelle..........).
Quindi dove stà il problema?
Il problema stà nel fatto che se non è così "l'hò ciapàt en del cùl per vintidù agn"!!!
Io continuerò a guadagnarmi da mangiare col "sudore della fronte"... (grazie cataldo baglio per questa frase...)
Più che altro è che è un periodo così, è inutila che io faccia finta di stare bene perchè non è cosi. Sono un attore medio, e come tutti gli uomini stupidi per farsi vedere forti, nascondo le mie debolezze e i miei stati d'animo... in fine stò bene solo con me stesso. In questi giorni ho comunque imparato due cose: la prima è che ho conosciuto "la signora solitudine" e non è una bella cosa, la seconda è che certe persone nel momento del mio bisogno probabilmente erano sul water, quindi assenti.

Avrei un sacco di cose da raccontarvi, ma per cause ignote che qualcuno sà, non le scrivo interamente, quindi riassumo cosi: sono stato a Londra, sono stato a Roma, ho partecipato al Canta che ti passa.
...

Oggi sono contento perchè ho avuto l'appoggio di una persona che mi ha sempre saputo aiutare, anche se in realtà ciò che mi ha detto è quello che avevo in mente di fare... ora sono sicuro che è la cosa giusta...
non ho intenzione di correre dietro le persone per risanare i rapporti, starò meglio io e stanno meglio loro, cosi sicuramente non andrò a privargli la loro libertà. Spero che queste persone si siano accorte che con loro non sarà più la stessa cosa... lo devono sapere come io so che a New York c'è una squadra di Basket che si chiama Cleveland... : - O......

Ohhhh... a settembre vado New York... ancora non realizzo l'idea che stò per andare nella grande Mela... c'è chi avvisa cha farà tappa all'apple store, chi avvisa che farà tappa all'hard rock cafè, chi avvisa che farà tappa alle torri gemelle... affanculo tutti io me ne vado a patate... ahah!

C'è sempre dentro di me la speranza che un giorno o l'altro avrò l'opportunità di avere una vita tutta mia... Chi non spera l'insperabile non lo scoprirà... intendo che per me certi tempi, certe esperienze si stanno per esaudire, ed è arrivato il momento di esaudire il pensiero già fatto riguardo al mio futuro. Queste sono le vere soddisfazioni che rendono una vita speciale. Intanto sapete che vi dico? Che a settembre tornano a lavoro i peppers... e se tornano a lavoro vuol dire che ci sarà una turnè... tournè... tournèèèèè... se torneranno in Italia, Itaglia... tenterò di essere di nuovo a 3 metri dal palco per vedere 3 musicisti fenomeni e un cantanta che non canta, ma fà spettacolo... da loro ho imparato una cosa bellissima:

Se nel mondo tutti dovessimo amare qualcuno, l'amore ofuscherebbe l'odio, e tutti (e con tutti intendo ... tutti) saremmo contenti di essere amati e di amare! Dallo via, non tenerlo dentro come un kaiser!

...