skip to main |
skip to sidebar
il perchè di un altro blog
Ormai è da un po' che ci penso, ma alla fine non lo ho mai fatto... ed ora... questo blog nasce per dare più sfogo alle mie idee, alle mie sfuriate e alle mie cagate... ho già un blog (che non ho intenzione di assecondare), dove le visite non mancano, i commenti nemmeno ma... aimè... ci sono cose che non posso e non mi sento di pubblicare... la causa è prevalentemente una: non voglio che alcuni miei adolescenti leggano e sappiano della mia vita "privata" o cmq i miei stati d'animo...Purtroppo o per fortuna sono un "attore mediocre", nel senso che ho saputo nascondere tante cose sul blog di msn, e ho intenzione di non nasconderle invece qui. Prendo spunto da tutti quelli che ultimamente hanno creato un blog qui, su gugol, e cosi vedendo che il movimento non è da meno di quello di msn ho deciso di aprire subito il blog...Darò libera espressione ai miei stati d'animo e a tutto quello che mi passa per la testa (cagate tipo megalo incluse)... partendo da... emh... da... ora! Per ora vi dico solo "can't stop" non fermatevi con i commenti!!!
Brao Ferro, finalmente anche tu ti sei convertito a Blogspot....
RispondiEliminaaspetto nuove nuove. ( l'espressione è difficile da capire... lo spiego per il ferro è un modo per dire aspetto nuove novità...)
RispondiEliminasenti nuova nuova... vorrei ricordarti che il mio vocabolario di quattro pagine è più pieno di un fiume in piena... (ho commentato per scrivere pieno e piena che son due parole che si somigliano come nuove nuove....)
RispondiElimina